No ad antenne selvagge
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
No ad antenne selvagge

Salute contro le radiazioni killer
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 CIAO A TUTTI!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
sue.
Utente
Utente



Femmina Numero di messaggi : 13
Età : 42
Data d'iscrizione : 24.11.08

CIAO A TUTTI!! Empty
MessaggioTitolo: CIAO A TUTTI!!   CIAO A TUTTI!! Icon_minitimeLun Nov 24, 2008 2:40 am

Ciao, mi presento, mi chiamo Susanna! i fondatori di qsto forum mi conoscono perchè con chi più e con chi meno(x una questione di età) giocavamo insieme da piccoli proprio nella piazzetta di via liguria, quella nella quale ora han "pensato bene" di piazzare un ripetitore!! Rolling Eyes

Oltre a trovare assurda questa decisione, sono rimasta indignata dal modo con cui il sindaco e la sua giunta hanno deciso di non-affrontare il problema, rifiutando qualsiasi forma di dialogo e sbattendoci in faccia solo le loro scelte!!tutto questo nn è giusto!! Evil or Very Mad

appena possibile postero' anche io dei link utili! mi scuso perchè per motivi personali non posso essere molto presente, ma sto seguendo tutto a distanza e sono molto fiera di voi e di come state affrontando il problema!! con il cuore, lo spirito battagliero e queste forme vistuali di presenza sono con voi!!! Wink

comunque, questi giorni sono a casa, quindi sono a disposizione per qualsiasi iniziativa, anche per martedì mattina! Wink

a presto, susi. Smile
Torna in alto Andare in basso
vero_rikku
Admin
vero_rikku


Femmina Numero di messaggi : 57
Età : 36
Località : Oristano
Occupazione/Hobby : Studentessa Universitaria
Data d'iscrizione : 14.11.08

CIAO A TUTTI!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!!   CIAO A TUTTI!! Icon_minitimeMar Nov 25, 2008 4:56 pm

ciaoooo sue.....grazie mille per il tuo appoggio...e stamattina hai anche sperimentato quanto la gente abbia paura delle persone che distribuiscono volantini!!!! Crying or Very sad Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
https://antenneselvaggeor.elencoforum.com
Diego della Vega
Admin
Diego della Vega


Maschio Numero di messaggi : 140
Età : 41
Umore : FIDUCIOSO
Data d'iscrizione : 15.11.08

CIAO A TUTTI!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!!   CIAO A TUTTI!! Icon_minitimeMar Nov 25, 2008 5:36 pm

CIAO SUSIIIII!!!! HAHAHAH PERCHE AVETE BECCATO GENTE DIFFIDENTE???
Torna in alto Andare in basso
vero_rikku
Admin
vero_rikku


Femmina Numero di messaggi : 57
Età : 36
Località : Oristano
Occupazione/Hobby : Studentessa Universitaria
Data d'iscrizione : 14.11.08

CIAO A TUTTI!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!!   CIAO A TUTTI!! Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 1:39 pm

beh a parte un vecchietto che mi ha detto se stavamo protestando perchè lo pensavamo veramente o se ci avevano fatto il lavaggio del cervello (l'ignoranza purtroppo non ha limiti!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad ).....
Torna in alto Andare in basso
https://antenneselvaggeor.elencoforum.com
Fogazzaro
Utente
Utente



Numero di messaggi : 2
Età : 54
Data d'iscrizione : 25.11.08

CIAO A TUTTI!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!!   CIAO A TUTTI!! Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 4:49 pm

Mi presento anch'io .Forse qualcuno mi conoscerà già.Ho fatto del mio impegno per la difesa dell'ambiente e del territorio una delle ragioni di vita.
Prima da militante, ora da giornalista.
Ho subito tre processi penali e uno civile, vincendoli tutti per le informazioni e le mie opinioni scomode.Il mio nome è legato in particolare ad una battaglia per la salvaguardia della costa nella nostra provincia.Mi chiamo Andrea Atzori e in rete potete trovare praticamente tutta la mia vita.(Nel 1998 sono stato anche candidato sindaco di Oristano per i Verdi, ma evidentemente i cittadini hanno preferito altri )
Di questo caso (antenne) mi sono occupato ben volentieri.Credo di essere il giornalista che in tv ha dedicato più spazio ai cittadini dei Comitati di via Liguria e Via Aristana.
Ora faccio il telegiornalista a Super Tv e faccio i miei auguri a questo Forum.Il confronto e lo scambio d'idee sono fondamentali per favorire la partecipazione diretta dei cittadini alla vita pubblica.
A presto e Buon Forum a tutti.
Andrea Atzori
Torna in alto Andare in basso
Diego della Vega
Admin
Diego della Vega


Maschio Numero di messaggi : 140
Età : 41
Umore : FIDUCIOSO
Data d'iscrizione : 15.11.08

CIAO A TUTTI!! Empty
MessaggioTitolo: CIAO ANDREA   CIAO A TUTTI!! Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 5:02 pm

SEI IL BENVENUTO ANDREA E GRAZIE PER IL TUO LAVORO!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
pàuli.musu
Utente
Utente



Maschio Numero di messaggi : 6
Età : 40
Località : Aristanis (tel. 347.86.53.214)
Occupazione/Hobby : Ingegnere Chimico
Umore : sereno variabile
Data d'iscrizione : 18.11.08

CIAO A TUTTI!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!!   CIAO A TUTTI!! Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 5:57 pm

Diffidenza? Ne so qualcosa.
La gente ti evita come se avessi la lebbra.
Il fatto è che è stanca di tutta la carta pubblicitaria inutile, ma non bisogna scoraggiarsi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.irs.sr/
vero_rikku
Admin
vero_rikku


Femmina Numero di messaggi : 57
Età : 36
Località : Oristano
Occupazione/Hobby : Studentessa Universitaria
Data d'iscrizione : 14.11.08

CIAO A TUTTI!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!!   CIAO A TUTTI!! Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 1:35 am

Grazie andrea!!!!!E benvenuto! Smile Smile

Eh si purtroppo è vero...non bisogna scoraggiarsi...ma vedere la gente che ti guarda male oppure cambia strada pur di non prendere il pezzo di carta che gli porgi, non è il massimo! Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
https://antenneselvaggeor.elencoforum.com
sue.
Utente
Utente



Femmina Numero di messaggi : 13
Età : 42
Data d'iscrizione : 24.11.08

CIAO A TUTTI!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!!   CIAO A TUTTI!! Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 10:38 pm

ciao Andrea, benvenuto anche a te!! grazie x il sostegno e x tt cio' che hai già messo in atto..credo che forse l'età abbia influito parecchio x la tua non elezione..visto che di fiducia ai giovani se ne da veramente pochina qui ad oristano..ho potuto notarlo anche al consiglio comunale..cmq da una parte forse è meglio xchè i pochi rappresentanti giovani che ho visto..mamma mia..diciamo che nn mi sn sembrati granchè..

Vero auahauhau diffidenza?! menomale che ce ne siam andate via senno' quel signore te lo saresti mangiato vivo eheh Laughing cmq dai, x fortuna molti sn stati gentili, alcuni chiedevano spiegazioni..solo che oristano è una città dormiente..nessuno osi disturbare il suo sonno che fa 1 po' comodo a tutti Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CIAO A TUTTI!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!!   CIAO A TUTTI!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CIAO A TUTTI!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve a tutti !

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
No ad antenne selvagge :: Presentatevi-
Vai verso: